Avis Enna: sesta moto passeggiata

Enna- L'ago x Lago, sarà questo il titolo della Sesta moto passeggiata organizzata dall' AVIS Enna che si terrà domenica 13 maggio. Il consueto ed atteso appuntamento avisino, considerato da tutti i partecipanti un'occasione di aggregazione e di condivisione, anche quest'anno verterà sulla riscoperta del territorio ennese. L'evento, per questa edizione, organizzato in collaborazione con Moto Club Henna Centauri, vedrà il raduno dei partecipanti avisini, alle ore 9:00, presso la sede AVIS di via Salvatore 19.

I soci avisini, nella loro mission di divulgatori della donazione del sangue, soprattutto nell'approssimarsi di un periodo come quello estivo, dove le donazioni hanno un calo, porteranno il loro messaggio in giro per la provincia di Enna e tra tutti gli amici e simpatizzanti motociclisti che si aggregheranno alla ormai partecipatissima passeggiata in moto.

Dopo la benedizione della guida spirituale Giuseppe Rugolo, il gruppo partirà verso il Lago Pergusa , da dove avrà inizio, alle ore 10:00, la moto passeggiata che effettuerà la sua prima tappa presso il Lago Morello di Villarosa, alle 11:00 tutti verso Lago Nicoletti ed infine Lago Pozzillo. La giornata prevede la possibilità di effettuare il pranzo presso i ristoranti convenzionati o nell'area attrezzata (mediante pranzo a sacco) ed esplorare il parco avventura.

Per adesioni ed ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a ennavis@libero.it o telefonare al 3357507915 (Lucio), 3802195246 (Ylenia).

08/05/2018 Avis Enna: sesta moto passeggiata